Il giovane centrocampista della Roma Alessio Riccardi potrebbe approdare in Serie B per crescere con continuità: ecco le possibili destinazioni
La Roma è uno di quei club di Serie A che possono vantarsi di avere tra le proprie fila tanti giovani interessanti. Uno di questi è sicuramente Alessio Riccardi, punto fermo negli ultimi anni della Primavera di Alberto De Rossi e ora membro della Prima squadra. Il 18enne però potrebbe faticare a trovare spazio e per questo motivo non è da escludere un suo passaggio in Serie B durante le prossime finestre di mercato. Acquistare in prestito il giovane calciatore però non sarà facile: ecco il motivo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Alessio Riccardi potrebbe proseguire la sua carriera in Serie B per cominciare a giocare con più continuità. Il gioiello della Roma potrebbe venire girato in prestito ad alcuni club con cui i giallorossi possiedono buoni rapporti. Due di questi sono Ascoli e Perugia, impegnate entrambe per cercare di conquistare più punti possibili in campionato. Far partire Riccardi non sarà comunque cosa semplice, a causa dell’elevato ingaggio da lui percepito: a tal proposito i capitolini potrebbero anche fornire un piccolo contributo in tal senso, coprendo parte dello stipendio.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, rifiutate offerte per Bianda: due club di B su di lui?
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…