Il Frosinone perde ancora e Nesta finisce sotto torchio. In caso di possibile esonero, ecco tutti i nomi per la panchina ciociara
Non è un buon momento per il Frosinone, che ieri è stato sconfitto a Chiavari contro la Virtus Entella a causa di un rigore di Mancosu al 94′. Per la squadra di Alessandro Nesta è il secondo ko nelle prime tre gare del campionato di Serie B, un risultato di certo non auspicabile dai vertici ciociari ad inizio stagione. La società laziale non ha fatto nessuna dichiarazione in merito, ma già iniziano a circolare le prime voci di un rischio di esonero per l’ex calciatore di Lazio e Milan.
Premettendo che stiamo parlando soltanto di ipotesi e che ad oggi non c’è nessun indizio concreto che porta ad un esonero di Nesta, vediamo i nomi degli allenatori liberi che potrebbero subentrare all’ex tecnico del Perugia. A piedi è rimasto un altro campione del Mondo come Fabio Grosso, dopo essere stato esonerato pochi mesi fa mentre era alla guida dell’Hellas Verona. L’eroe del Mondiale tedesco del 2006 aveva allenato anche il Bari nella stagione precedente.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Tra il lotto degli allenatori disoccupati c’è anche Luigi Di Biagio, fresco di addio alla Nazionale Under 21. Per l’ex centrocampista di Roma ed Inter sarebbe la prima esperienza con una prima squadra di club. A “spasso” anche Davide Nicola, reduce dall’esperienza all’Udinese, e Christian Panucci, che ha guidato la Nazionale albanese fino a marzo.
M. E.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…