Christian Bucchi ha elogiato in sala stampa la grande prova del giovane centrocampista dell’Empoli, Davide Frattesi, autore di due reti in Under 21
Christian Bucchi, allenatore dell’Empoli, ha elogiato il “suo” bomber, Davide Frattesi, autore di due gol in Under 21 dopo il test amichevole contro la Primavera: “Sono contentissimo per lui, è un segnale importante, ha dimostrato quello che io penso nei suoi confronti, ma non l’ho sentito perché quando un ragazzo va in Nazionale entra in un contesto diverso e va lasciato tranquillo. Speriamo che si tenga qualche rete anche per noi”. Poi il tecnico dei toscani ha rivelato la sua idea con il settore giovanile come si apprende dal canale ufficiale del club: “Il rapporto tra Primavera e prima squadra, in una società come la nostra, deve essere simbiotico. È stato un ottimo test sotto tutti i punti di vista. Tra cui quello climatico, visto che ci stiamo preparando a giocare domenica alle 15 in quel di Crotone dove farà molto caldo”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Infine, Christian Bucchi ha concluso svelando anche la condizione generale della squadra toscana dopo le prime uscite ufficiali: “I ragazzi hanno assimilato le modalità di lavoro. Stanno imparando a conoscersi, cosa che avviene solo attraverso le partite. Quando la squadra sta bene riusciamo a recuperare palla in avanti, oltre a creare tante occasioni da gol. Sono sicuro che, nel momento in cui la condizione sarà ottima, raggiungeremo livelli elevati di qualità del gioco e tutte le componenti ne beneficeranno”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…