Confermata lâanticipazione di SerieBnews: Pepito Rossi al centro di voci di calciomercato di Serie B. Empoli, Frosinone e Cremonese interessate
Il calciomercato è appena concluso, ma le squadre di Serie B buttano sempre un occhio sui giocatori svincolati, che potrebbero rappresentare unâopportunitĂ a basso costo. Cofermata lâanticipazione di SerieBnews.com riguardo a Giuseppe Rossi, finito nel mirino di alcune societĂ del campionato cadetto. Lâattaccante italo-americano, dopo i tanti infortuni è uscito dal giro del grande calcio, ma è pronto a rimettersi in gioco accettando di scendere di categoria.
La nostra anticipazione su un possibile ritorno di Rossi in Italia, ma nella serie cadetta, è confermata da quanto riportato da âRMC Sportâ. Lâex Parma e Fiorentina, che allâestero ha vestito maglie importanti come quella del Manchester United e del Villarreal, sarebbe finito nel mirino di tre big di B come Empoli, Frosinone e Cremonese. âPepitoâ a zero potrebbe essere una grande occasione per questi club, una scommessa che se vinta potrebbe portare a grandi risultati.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!
Lâattaccante classe 1987, 30 presenze e 7 reti con la maglia azzurra della Nazionale maggiore, viene da un anno di inattivitĂ dopo lâultima esperienza con il Genoa. La sua carriera è stata caratterizzata da una lunga serie di brutti infortuni che ne hanno limitato il grande talento. Rossi ha voglia di rimettersi in gioco ed è in cerca di una proposta che lo stimoli a tornare il grande giocatore che è stato.
M. E.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ