Il calciomercato estivo è pronto a chiudere nelle prossime ore ma sembra avanzare spedito lo scambio tra Perugia ed Ascoli: Fulignati in Umbria e Leali nelle Marche
Mancano poche ore al gong finale che vedrà la chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato: si lavora, in tal senso, ai colpi dell’ultimo minuto. Diversi i club di Serie B che stanno limando le ultime trattative in attesa delle 22. Tra questi Ascoli e Perugia che stanno portando avanti uno scambio che, nelle prossime ore, potrebbe essere ufficializzato: tutti i dettagli.
Leggi anche ——-> Calciomercato Perugia, ultime BNEWS: occhi sul gioiellino della Juventus
Calciomercato Perugia ed Ascoli, vicino lo scambio Fulignati-Leali
Avanza lo scambio tra Perugia e Ascoli che porterà Andrea Fulignati in Umbria e Nicola Leali nelle Marche. All’Hotel Sheraton sono frequenti I contatti tra i direttori sportivi dei rispettivi club e gli agenti dei calciatori, nel pomeriggio dovrebbe sbloccarsi definitivamente l’affare.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B CLICCA QUI!
La squadra di Oddo dovrebbe quindi abbracciare Andrea Fulignati, estremo difensore classe 1994 e in scadenza nel giugno 2021 con il club marchigiano. Percorso inverso per Leali che, dopo gli ultimi sei mesi in prestito al Foggia, può rilanciarsi con la maglia dell’Ascoli.
Ciro Troise