Calciomercato Pescara, i biancazzurri tentano un colpo dal Cittadella

Il Pescara continua il pressing sul Cittadella per Mirko Drudi. Il difensore avrebbe superato nelle preferenze Matteo Gabbia del Milan

Calciomercato Pescara Masciangelo
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Pescara avrebbe intenzione di stringere con il Cittadella per Mirko Drudi. Quest’ultimo avrebbe sorpassato nelle preferenze il giovane Matteo Gabbia, talento di proprietà del Milan, che però non sembra voler dire addio al proprio talento. Il possibile arrivo di Drudi alla corte del tecnico Luciano Zauri completerebbe la retroguardia della squadra abruzzese. Si tratta di un classe 1987 molto duttile. Il giocatore è infatti in grado di essere schierato in campo non solo come difensore centrale, ma all’occorrenza anche come terzino destro o mediano.

Leggi anche —-> Calciomercato Pescara, UFFICIALE: arriva un terzino dalla Juventus

Calciomercato Pescara, il club biancazzurro vorrebbe chiudere l’operazione Drudi dal Cittadella

Al Cittadella ha disputato 23 gare in tutto tra Serie B e playoff servendo 2 assist ai propri compagni di squadra. In questa stagione, invece, è già sceso in campo per tre volte disputando due match in Coppa Italia è una gara nel campionato cadetto.

Per tutte le ultime notizie della giornata sul mercato CLICCA QUI!

Ora se il Pescara dovesse riuscire a concludere questo affare per il numero 18 di proprietà del Cittadella si prospetterebbe un cambio di maglia e una nuova avventura.

L.M.P.

Gestione cookie