Ora è ufficiale: l’ex centrocampista della Roma Leandro Greco è un nuovo giocatore del Cosenza. Da pochi minuti è apparso il comunicato del club calabrese
Leandro Greco sarà il nuovo centrocampista del Cosenza. Una nuova avventura in Serie B per il giocatore romano, che vestirà la maglia dei Lupi a partire dalla prossima stagione. Da pochi minuti è apparso il comunicato ufficiale del club calabrese: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Leandro Greco. Negli ultimi due anni ha calcato il palcoscenico della Serie B dividendosi tra Bari, Foggia e Cremonese. Da oggi entra a far parte del branco!” Un nuovo rinforzo per Piero Braglia, che potrà così contare sull’esperienza del centrocampista romano. Per lui firma sul contratto annuale. Il 33enne mediano ha collezionato in Serie B ben 109 presenze condite da tre gol e due assist vincenti ai propri compagni di squadra.
Per tutte le ultime notizie della giornata sul mercato CLICCA QUI!
Giornate ricche di ufficialità per il Cosenza: dopo l’arrivo del terzino Lazaar, ex Palermo e Newcastle, ecco un altro rinforzo fondamentale per il Cosenza. Giocatore capace di ricoprire diverse posizione nella zona centrale del campo, potrà aiutare la sua nuova squadra soprattutto nei momenti difficili del match grazie alla sua infinita esperienza accumulata nel corso della sua carriera.
S.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…