Il Venezia ha comunicato ufficialmente l’acquisto di un nuovo attaccante in questa sessione di calciomercato estivo: si tratta di Adriano Montalto, punta che arriva dalla Cremonese
Dopo la brutta sconfitta all’esordio contro la Cremonese, la dirigenza del Venezia prova a correre ai ripari con gli ultimi colpi da regalare a Dionisi nella sessione di calciomercato estivo. In particolar modo l’attacco è pronto ad accogliere un nuovo acquisto, ufficializzato nelle scorse ore proprio dal club di Tacopina. Si tratta di Adriano Montalto, punta della Cremonese che era finita in cima alla lista del club arancioneroverde per rinforzare il reparto avanzato di mister Dionisi.
Leggi anche ——-> Calciomercato Perugia, il Grifo in vantaggio sul Venezia per un centrocampista dell’Udinese
Calciomercato Venezia, colpo Montalto: il comunicato
Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, la società arancioneroverde ha voluto rendere noto l’acquisto di Adriano Montalto dalla Cremonese. Un’operazione che ha subito ieri una forte accelerata e che vede Montalto salutare i grigiorossi per accasarsi alla corte di mister Dionisi. Una trattativa chiusa sulle basi di un prestito gratuito fino al 30 giugno 2020 per il 31enne di Erice. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Messina, ha collezionato 14 presenze nella scorsa stagione con 4 reti e 2 assist vincenti.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Venezia CLICCA QUI!
La presentazione avverrà oggi alle 14:30 presso la sede della società, esclusivamente davanti agli organi di stampa. Quando mancano quattro giorni alla chiusura del mercato ed in attesa della seconda giornata di campionato contro il Trapani, il Venezia cala uno dei suoi ultimissimi colpi: Adriano Montalto è ufficialmente un attaccante arancioneroverde.
S.C