Il calciomercato della Serie B è ancora nel vivo, con molte squadre che hanno ancora tanto su cui lavorare. Qui il riepilogo delle trattative di giornata
Per la Serie B il calciomercato è ancora nel vivo, nonostante manchino soltanto pochi giorni alla chiusura. I club del campionato cadetto sono pronti a darsi battaglia sul terreno di gioco, ma molti attendono la chiusura degli ultimi affari dal calciomercato per completare l’organico ed essere più competitivi. E’ il caso del Frosinone che però ha visto saltare sul più bello un colpo. Si tratta di Piotr Parzyszek, attaccante polacco del Piast Gliwice che ha rifiutato l’offerta del club ciociaro. Così non è andato fortunatamente al Venezia che ha ufficializzato l’acquisto di Adriano Montalto, punta giunta dalla Cremonese. Possibile cessione last minute invece per il Perugia. Sono infatti molte le squadre di Serie B in fila per il difensore Nicola Falasco.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Tentativo da parte del Pescara per l’attaccante del Torino, Vincenzo Millico, pista per nulla semplice che potrebbe arrivare alla corte del tecnico Luciano Zauri solo in caso. La Salernitana sarebbe invece a un passo dall’attaccante scuola Fiorentina, Cedric Gondo, svincolato da un’esperienza al Rieti. L’Ascoli sarebbe sulle tracce di Nicola Leali, portiere classe 1993 in forza al Perugia. Arrivato ufficialmente al Crotone Luca Marrone, ex centrocampista della Juventus, ora all’Hellas Verona. Possibile arrivo Juve Stabia di Cyril Thereau. Il Chievo infine potrebbe dire addio a Emanuel Vignato, giovane esterno offensivo, su cui è in pressing la Sampdoria.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…