Sul calciomercato la Juve Stabia non si ferma più ed è vicina a Thereau. L’attaccante francese della Fiorentina è già atteso in questi giorni in Campania
Una vera e propria bomba di mercato, quella che parla di un possibile arrivo di Cyril Thereau alla Juve Stabia. Il club campano, che proprio ieri ha ufficializzato l’arrivo di Ricci dal Parma ed in procinto di fare la stessa cosa per Bifulco, mette le ali e fa sognare i tifosi. Secondo quanto riportato dal sito ‘StabiaNews.it’ l’attaccante francese sarebbe ad un passo dal vestire la maglia delle ‘Vespe’.
Sarebbe stata proprio la Fiorentina, club che ne detiene la proprietà del cartellino, a proporlo a varie squadre, tra cui, appunto, la Juve Stabia. Il giocatore, classe 1983, ha però un ingaggio da circa 700mila euro a stagione fino al 2020, un po’ troppi per una neopromossa in Serie B con ambizioni di salvezza. Il portale stabiese, però, parla di un accordo imminente, con la possibilità di vedere già Thereau nelle prossime ore agli ordini di mister Fabio Caserta. Probabile che allora i toscani contribuiscano in maniera importante a pagare lo stipendio.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Thereau alla Juve Stabia sarebbe davvero un colpo eccezionale per il campionato cadetto, visto che il curriculum del 36enne francese parla per lui. Arriva in Italia grazie al Chievo Verona, che lo acquista nel 2010 dai belgi dello Charleroi. Dopo 4 stagioni e 30 reti lascia i gialloblù, direzione Udine. In bianconero batte il recordi personale di gol in Serie A in un campionato (12), prima di passare alla Fiorentina 3 anni dopo. Poche gioie in maglia viola in un anno e mezzo, con l’ultimo semestre in prestito a Cagliari.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…