Calciomercato+Venezia%2C+accelerata+per+la+punta%3A+le+ultime
seriebnewscom
/2019/08/28/calciomercato-venezia-cremonese-montalto/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Venezia, accelerata per la punta: le ultime

Il calciomercato del Venezia vedrà nei prossimi giorni l’arrivo di un attaccante: è sempre più vicino l’acquisto di Montalto dalla Cremonese

Calciomercato Venezia MontaltoCalciomercato Venezia Montalto
Joe Tacopina, patron del Venezia (Getty Images)

Il Venezia non smette di pensare al calciomercato, quando mancano solo 5 giorni alla chiusura della sessione estiva. Un Venezia reduce dalla deludente prestazione, con annessa sconfitta, in casa contro la Cremonese. Dal campo al mercato il passo è breve, con la necessità per la squadra di Dionisi di acquistare almeno un attaccante che rinforzi il reparto. In tal senso, diversi i nomi in orbita arancioneroverde ma sarebbe uno in particolare ad essere vicino a firmare con la società di Tacopina: Adriano Montalto.

Leggi anche——> Calciomercato Cremonese, Bonato scatenato: un altro centrocampista dalla Serie A

Calciomercato Venezia, si prova a chiudere per Montalto

Secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal.it‘, sarebbero inaccessibili le piste che portano a Piotr Parzyszek, classe 1993 del Piast Gliwice e di Filip Piszczek, classe 1995 del Cracovia. Obiettivi troppo costosi che avrebbero portato la dirigenza del Venezia a virare con forza su Adriano Montalto, in uscita dalla Cremonese. La punta, in campo 39′ nella prima giornata di Serie B proprio contro la sua probabile futura squadra, ha collezionato 14 presenze, 4 reti ed 1 assist nella passata annata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Venezia CLICCA QUI!

Numeri che starebbero convincendo il Venezia a spingere sull’acceleratore, con la trattativa con la Cremonese per Montalto che potrebbe essere chiusa già nelle prossime ore. Situazione in divenire ma il dado pare ormai tratto: il calciomercato del Venezia vedrà l’arrivo di una punta, Montalto in pole per vestire la casacca arancioneroverde.

S.C

Redazione

Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

7 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

7 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

7 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

7 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

7 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

7 mesi ago
'