Sarebbe in corso di valutazione per l’Entella Pazzini, attaccante attualmente in forza all’Hellas Verona in Serie A. Sogno non impossibile
Ancora pochi giorni ed il calciomercato di Serie B sarà ufficialmente terminato. Per le squadre italiane è tempo di fare in fretta le ultime mosse prima che scada il tempo massimo per portare a termine le operazioni di scambio. Il quotidiano scaligero L’Arena ha rilevato un’interessante indiscrezione proprio in tale ottica. L’Entella starebbe valutando di piazzare un colpaccio per l’attacco: Giampaolo Pazzini dell’Hellas Verona. Sarebbero infatti arrivate richieste di informazioni da Chiavari per il capitano gialloblu, per il quale tuttavia la trattativa resta piuttosto difficile.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Ascoli, nel mirino un esterno della Roma e di difensore ex Benevento
Difficile, ma non impossibile. Perchè la posizione di Giampaolo Pazzini al Verona non è mai stata fin troppo salda, nonostante ne sia capitano. Già nel gennaio del 2018, infatti, il club lo aveva scaricato lasciandolo partire per una breve avventura spagnola al Levante.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Poi il ritorno in campionato cadetto ancora con i veronesi e la seconda risalita in Serie A, dove anche stavolta la sua presenza non è garantita. Lo ha confermato Juric, che ha dichiarato sul calciatore: “Non è in forma per la Serie A”. Ecco allora che l’idea di rendersi ancora protagonista in un club di seconda serie potrebbe accarezzare e stuzzicare la mente del ‘Pazzo’, che a trentacinque anni non dovrebbe ormai più avere grandi ambizioni da realizzare nella propria carriera.
M.D.A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…