Ancora novità importanti per il Pescara: il club abruzzese è molto interessato a Matos e Di Guadio. In arrivo Masciangelo dalla Juventus
Il Pescara è molto attivo sul fronte acquisti. In arrivo dalla Juventus Edoardo Masciangelo, in forza al club bianconero con l’Under 23 dallo scorso gennaio dove ha totalizzato 13 presenze. Come svelato da Sky Sport il giocatore sarà a breve ufficialmente al Pescara con l’accordo raggiunto tra le due società. Inoltre, il presidente Sebastiani punta a rinforzare anche il reparto offensivo con profili importanti, come quelli di Ryder Matos o Antonio Di Gaudio. A centrocampo le piste portano ad uno tra Svante Ingelsson e Morten Thorsby, rispettivamente in forza a Udinese e Sampdoria. Profili interessanti, ma poco fattibili sono quelli di Alessandro Deiola del Cagliari e Luca Valzania dell’Atalanta.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Il club abruzzese è voglioso di disputare una stagione da protagonista. E, a pochi giorni dal termine della sessione estiva di calciomercato, il Pescara vuole regalare la ciliegina sulla torta al tecnico Luciano Zauri. Il nuovo anno calcistico non è iniziato nel miglior modo possibile rimediando una sonora sconfitta in casa della Salernitana. Già a partire dalla seconda sfida di campionato contro il Pordenone, c’è voglia di riscatto per l’ex tecnico della Lazio e della Nazionale italiana. Il presidente Sebastiani, infine, vuole allestire una rosa competitiva puntellando la rosa con profili da Serie A come quelli di Matos o Di Gaudio.
S.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…