Ad Ascoli Halfredsson potrebbe trovare la sua nuova destinazione calcistica. Il club sarebbe infatti sulle sue tracce, ma l’operazione non sarà semplice
Il mercato dell’Ascoli potrebbe non essere ancora chiuso, nonostante già tante operazioni di buon livello arrivate durante l’estate. Al termine della sessione potrebbe arrivare ancora qualcosa di importante, un rinforzo che possa rendere la rosa di mister Paolo Zanetti ancora più competitiva di quanto non lo sia. La vittoria per 3-1 sul Trapani ha certificato la vera forza del gruppo, ma la dirigenza starebbe comunque pensando di inserire un nuovo tassello a centrocampo. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bianconero sarebbe sulle tracce dell’esperto Emil Halfredsson. Il calciatore è attualmente svincolato, ma ha proposte da diversi club e provare a convincerlo dell’opzione ascolana non sarà affatto semplice.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, occasione Matos: in tre se lo contendono
Halfredsson è un forte centrocampista, classe 1984. Nonostante la sua età, potrebbe rappresentare per l’Ascoli, e per la Serie B, una pedina di grande spessore. Il trentacinquenne ha in passato vestito le maglie di Reggina, Hellas Verona, Udinese e Frosinone.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Dopo la scorsa annata in Serie A con i friulani, con i quali ha collezionato soltanto 3 presenze, l’islandese è senza club ed aspetta un’offerta convincente per sposare un nuovo progetto. Il campionato cadetto potrebbe essere l’ideale per ricominciare in età avanzata, calcisticamente parlando, e per provare a raggiungere nuovi grandi traguardi.
M.D.A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…