Pisa-Benevento: gol, tabellino e azioni della prima gara della nuova stagione di Serie B
La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento potrà essere consultabile anche per la visione on demand.
Pisa-Benevento è stato il match inaugurale della nuova Serie B. Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura sulla panchina dei campani per Pippo Inzaghi: all’Arena Garibaldi termina a reti inviolate con un rigore sbagliato dai padroni di casa con Marconi. Un super Montipò ha detto no all’attaccante del Pisa. La sfida è stata giocata nell’anticipo di venerdì 23 agosto 2019.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Pisa-Benevento 0-0, il tabellino del match
Pisa (4-3-1-2): Gori; Lisi, Aya,Benedetti, Belli (60′ Birindelli); Verna (74′ Pinato), Gucher, Marin; De Vitis; Masucci (68′ Asencio), Marconi. All. D’Angelo.
Benevento (4-4-2): Montipó; Gyamfi, Caldirola, Volta, Letizia; Improta (74′ Insigne), Viola, Schiattarella (89′ Del Pinto), Tello; Sau (80′ Armenteros), Coda. All. Inzaghi.
Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1
Ammoniti: Lisi (P), Benedetti (P), Volta (B), De Vitis (P), Belli (P)
Serie B, Pisa-Benevento
Alla fine della partita troverai qui con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.