Il Chievo ha ufficializzato l’acquisto di un giovane centrocampista dal Torino, cresciuto nelle giovanili del Milan e dei granata
Il Chievo Verona mette a segno un altro colpo. Era nell’aria già da qualche ora, adesso c’è anche l’ufficialitò: Jacopo Segre è un giocatore gialloblù. Il giovane centrocampista classe ’97 arriva dal Torino in prestito dopo la buona stagione disputata con la maglia del Venezia. Cresciuto nelle giovanili del Milan e poi dei granata, Segre ha segnato 3 gol lo scorso anno e ora ha intenzione di ritagliarsi un ruolo da protagonista, tra l’altro restando in Veneto.
Leggi anche —-> Calciomercato Chievo, chiuso affare con la SPAL: ecco lo scambio
Calciomercato Chievo, ufficiale Segre: prestito con riscatto e controriscatto
Per tutte le ultime notizie sul mercato dei Serie B CLICCA QUI!
Il Chievo Verona ha ufficializzato l’arrivo di Jacopo Segre, promettente centrocampista che nella scorsa stagione ha fatto bene in prestito al Venezia. Il classe ’97 – che indosserà la maglia numero 8 – arriva al ‘Bentegodi’ dal Torino in prestito, con la possibilità di acquistare il calciatore a titolo definitivo anche se i granata si sono riservati la possibilità di riacquistarlo. Questo il comunicato: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Torino F.C. in prestito fino al 30/06/2020 con diritto di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Segre”.
F.I.