Sul calciomercato la Cremonese non si ferma e dopo Ciofani arriva anche Ceravolo. In via di definizione la trattativa con il Parma: le ultime
La Cremonese è scatenata sul mercato e si candida ad essere una seria antagonista delle favorite per la vittoria del campionato di Serie B. Dopo aver già ufficializzato l’acquisto di Daniel Ciofani dal Frosinone è vicina a piazzare un altro grande colpo per puntare alla promozione. Si tratta di Fabio Ceravolo, che secondo ‘Il Giorno’ avrebbe già accettato di lasciare il Parma per tornare nel campionato cadetto.
Un altro acquisto importante che va a rinforzare la l’attacco grgiorosso a disposizione di mister Massimo Rastelli. Un reparto che può vantare anche Piccolo e Palombi, oltre all’arrivo a centrocampo di Deli, svincolato dal Foggia. Un mercato coi fiocchi da parte del ds Bonato, che ha portato a Cremona anche Bianchetti e Caracciolo in difesa.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Dunque, con l’ex Parma in arrivo, la Cremonese comporrebbe una coppia offensiva da sogno, con un totale di oltre 120 gol in Serie B. Ma a questo punto c’è anche chi, proprio per il sovraffollamento davanti, potrebbere fare le valigie. Sempre secondo ‘Il Giorno’, il principale indiziato è Adriano Montalto, che la scorsa stagione ha giocato poco a casua di un grave infortunio. Sul giocatore c’è stato l’interessamento della Ternana in C e del Trapani, ma nelle ultime ore il club maggiormente indiziato sembra il Livorno.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…