Il calciomercato del Chievo è ancora in fermentazione e a breve i veneti potrebbero salutare Stepinski. L’attaccante vicino alla Spal, con cui si studiano le contropartite tecniche
Continua lo “smembramento” della rosa del Chievo Verona, che appena retrocesso in Serie B vuole ripartire dai giovani e da una squadra low cost. Dopo l‘addio di Leris e quello molto probabile del gioiellino Vignato, un altro pezzo pregiato dei clivensi sta per partire, per tornare in Serie A.
Mariusz Stepinski è molto richiesto nella massima categoria, ma nelle ultime ore si è fatta avanti prepotentemente la Spal. Secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere di Verona’ gli estensi avrebbero fatto passi avanti e sono vicini all’accordo con il polacco. In cambio, però, il Chievo avrebbe chiesto in cambio uno tra Alberto Paloschi e l’Under21 Gabriele Moncini, oltre al difensore Sauli Vasainen.
Dunque, l’attaccante polacco classe 1995 è vicino a lasciare Verona dopo due anni dal suo acquisto dal Nantes. In due campionati di Serie A Stepinski ha collezionato 57 presenze, facendo il titolare nell’ulitmo, mettendo a segno 11 reti.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Prima di arrivare in Italia ha giocato per molto tempo in patria, con le maglie del Widzew Lodz, Wisla Cracovia e Ruch Chorzow, intervallata da una parentesi con la seconda squadra del Norimberga nella quarta serie tedesca. Ora per il 24enne si aprono di nuovo le porte dell’elitè del calcio italiano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…