Ante Coric potrebbe cambiare squadra nei prossimi giorni. Il giovane centrocampista della Roma sarebbe finito nel mirino dell’Hellas Verona
Arrivato alla Roma con tanta voglia di stupire, Ante Coric non è riuscito ad entusiasmare i vari allenatori che ha avuto nella Capitale. Il centrocampista croato, classe 1997, potrebbe così provare a mettersi in mostra in prestito in Serie A: come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’Hellas Verona avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza giallorossa per il giocatore. Nella scorsa stagione l’ex Dinamo Zagabria ha totalizzato complessivamente soltanto 48 minuti con una presenza anche in Champions League contro il Real Madrid. Ora il suo futuro sembra essere sempre più lontano dalla Capitale con il club veronese voglioso di accoglierlo nella propria rosa.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Nei giorni scorsi si era diffusa anche una voce di un possibile ritorno alla Dinamo Zagabria per il giovane centrocampista croato. Per lui sono arrivati anche diversi problemi fuori dal campo con l’account di Instagram hackerato momentaneamente. Dopo l’apertura di uno nuovo, è tornato a recuperare il suo profilo ufficiale. Pochi giorni e si conoscerà anche la futura destinazione di Ante Coric.
S.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…