Il calciomercato del Livorno vede l’arrivo dello svincolato Stoian per rinforzare l’attacco amaranto: c’è l’annuncio ufficiale
Il Livorno non intende fermarsi sul mercato e, in attesa di esordire nel campionato 2019/20 di Serie B in casa dell’Entella sabato prossimo, mette a segno un nuovo colpo. Questa volta a beneficiarne è l’attacco, con una vecchia conoscenza del nostro calcio che torna in Italia. Adrian Stoian, che vestirà la numero 10 della squadra toscana, è stato da poco annunciato dal club di Spinelli attraverso il sito ufficiale del club amaranto.
Leggi anche ——-> Spezia, UFFICIALE: ecco il nuovo portiere
Dopo aver ceduto in prestito alla Feralpisalò Pasquale Maiorino, il Livorno torna a battere un colpo e regala a mister Breda un nuovo attaccante. Adrian Stoian, 28enne rumeno, è un nuovo calciatore del Livorno. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il talentuoso e polivalente esterno classe 1991 ha firmato con il club di Spinelli sancendo il ritorno nel calcio italiano. Stoian, già protagonista con le maglie di Chievo, Genoa, Bari, Crotone e Steaua Bucarest, era svincolato dopo essersi diviso nel 2018/19 tra Crotone e Steaua.
Per tutte le ultime notizie sul Livorno CLICCA QUI
Il club toscano, inoltre, ha comunicato il numero di maglia di Stoian che sarà il 10, sulle spalle di Diamanti l’anno scorso. Un’eredità pesante che il Livorno, in questa sessione di calciomercato estivo, è sicuro di affidare in buone mani: Stoian al centro del progetto tecnico del club di Spinelli.
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…