Può arrivare al Lecce Bony, attaccante ivoriano ex Swansea e Manchester City attualmente senza alcun club. C’è però un nodo che rallenta l’affare
Le neopromosse dalla Serie B non vogliono sfigurare nel massimo campionato italiano e si promettono battaglia a suon di colpi di mercato. Il Brescia ha annunciato il ritorno in patria di Mario Balotelli, affermando così di voler giocare un campionato su alti livelli. Non ci sta il Lecce, altra squadra che ritorna dopo anni di assenza in Serie A e che prova a rispondere a tono in attacco: il nome caldo è Wilfried Bony. Il trentenne, attualmente svincolato, sarebbe un acquisto prestigioso per i pugliesi, che però dovranno risolvere un problema non da poco per portare a termine la trattativa con il calciatore: l’ingaggio. L’attaccante ex City, secondo quanto rivelato da Calciomercato.it, chiederebbe 2,5 milioni netti a stagione, cifra di cui naturalmente il patron Damiani non dispone.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Livorno, UFFICIALE il colpo in attacco: il comunicato
Il Lecce spera così che il calciatore abbassi le pretese per concludere l’operazione e portare a mister Liverani un uomo gol di esperienza internazionale. Bony ha infatti militato per tanti anni in Premier League, giocando spesso per competizioni europee con le maglie di Swansea e Manchester City. Con questi ultimi ha partecipato alla Champions League, mettendo a segno 3 reti in 5 presenze totali.
Per tutte le ultime notizie sul Lecce CLICCA QUI
In carriera vanta oltre 150 gol da professionista, motivo per il quale con i colori giallorossi potrebbe fare grandi cose in Serie A, campionato ancora sconosciuto all’ivoriano classe 1988. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti novità su tale fronte. Il Lecce non può fare altro che sperare nella buona volontà di Bony, il cui ingaggio richiesto attualmente è fuori dai parametri del club.
M.D.A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…