Il Brescia vuole allestire una squadra in grado di fare bene anche in Serie A: l’ultimo obiettivo sarebbe quello di riportare in Italia Claudio Marchisio
Il Brescia ha intenzioni serie. Le ‘Rondinelle’ non vogliono recitare un ruolo da comprimarie nella stagione del ritorno in Serie A. Il patron Massimo Cellino lo sta dimostrando in maniera concreta, in primis tenendo in rosa un gioiello cercato da tutte le big come Sandro Tonali. A questo si aggiunge anche la permanenza del tecnico Eugenio Corini, fino al suggestivo ingaggio di Mario Balotelli che potrebbe concretizzarsi davvero a breve. La dirigenza del Brescia, però, non è sazia e starebbe provando a regalare alla piazza un altro colpo di prestigio.
Leggi anche —–> Brescia, Balotelli è solo l’ultimo dei campioni: da Guardiola a Pirlo. Ecco la Top 11
Mario Balotelli non è l’unico acquisto da sogno che Cellino sta provando a portare a Brescia. Nelle ultime ore si sta parlando anche di un altro possibile ritorno in Serie A, l’ennesimo talento che ha cercato fortuna all’estero anche se per motivi differenti. Dopo un anno allo Zenit San Pietroburgo, Claudio Marchisio è pronto a rimettersi in gioco. Come riporta ‘onefootball.com’, il Brescia vorrebbe riportarlo in Italia a poco più di un anno dall’addio alla Juventus, squadra del suo cuore e della sua vita.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il centrocampista classe ’86 si è svincolato a luglio, anche a causa di numerosi infortuni che lo hanno frenato durante la stagione. L’aria di casa potrebbe rigenerare Marchisio e Corini avrebbe a disposizione qualità ed esperienza che alla prima stagione da neopromossa, con tanti giocatori all’esordio in Serie A, può rivelarsi decisiva e pesante.
F.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…