Pisa, doppio affare con il Pordenone: Perilli ad un passo

Il Pisa è vicinissimo a Simone Perilli, portiere del Pordenone. In neroverde andrà il centrocampista Roberto Zammarini.

Simone Perilli (Getty Images)

Affare in via di definizione quello tra Pisa e Pordenone. I toscani sono pronti ad accogliere Simone Perilli. L’estremo difensore classe 1995 lascerà il club friulano e sarà un nuovo giocatore nerazzurro.

Pisa, Perilli a titolo definitivo

Il portiere 24enne nato a Roma è tornato al Pordenone dopo la stagione trascorsa in prestito con la maglia del Perugia, senza però mai scendere in campo. Gli umbri non hanno esercitato il riscatto, ma il giocatore lascerà ancora il Friuli, questa volta a titolo definitivo. Lo conferma ‘Sky Sport’, sottolineando la chiusura dello scambio con il Pisa. Sull’estremo difensore c’era l’interesse di diversi club di Serie C, tra cui Pistoiese, Como e Francavilla, ma alla fine è il Pisa ad esserselo aggiudicato.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

I nerazzurri cederanno infatti alla squadra guidata da Tesser il giovane centrocampista Roberto Zammarini. Il classe 1996 si trasferirà però in prestito con diritto di riscatto ai neroverdi e non a titolo definitivo. Pordenone che a centrocampo potrebbe anche a breve chiudere per Pasa dal Cittadella: in questo caso si tratterebbe di un ritorno.

A.G.

Gestione cookie