Il calciomercato del Venezia entra nel vivo e, in uscita, potrebbe salutare Caccavallo: l’attaccante in bilico tra rinnovo e addio
Un mercato quello del club di Tacopina che sta entrando nel vivo con il passare dei giorni. Dopo una stagione travagliata chiusa con la salvezza, il Venezia ha chiuso ufficialmente il colpo Zuculini a centrocampo. L’argentino, però, non è il solo: come anticipato da settimane da ‘SerieBnews.com’, anche Fiordillino ha sposato il progetto dei lagunari. In tal senso, si studiano le possibili uscite ed il nome di Giuseppe Caccavallo è tra quelli più a rischio cessione.
Leggi anche ——> Calciomercato, Farias al Lecce. Colombatto in prestito all’Entella
Giuseppe Caccavallo ed il Venezia, un legame che potrebbe interrompersi durante questa calda estate di calciomercato. L’attaccante, secondo ‘Trivenetogoal‘ avrebbe intenzione di rinnovare l’accordo in scadenza con il club lagunare entro la fine della sessione estiva. L’attaccante napoletano però, sarebbe vicino a vestire la maglia della Carrarese. Caccavallo, in scadenza con il club arancioneroverde, appare sempre più lontano dal rinnovo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Venezia CLICCA QUI
La volontà del Venezia, secondo ‘Il Tirreno’, sembrerebbe proprio quella di portarlo a scadenza. Un’ipotesi concreta tanto quanto l’interesse della Carrarese che, nel calciomercato estivo, avrebbe ferma l’intenzione di puntare sul 32enne attaccante del Venezia. Caccavallo, nella scorsa stagione in prestito proprio alla Carrarese, è stato uno dei grandi protagonisti in Serie C. La punta ha collezionato 25 presenze con ben 14 reti ed 1 assist vincente.
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…