Calciomercato Pescara, si studia un ritorno in mediana: le ultime

Il calciomercato del Pescara potrebbe vedere, durante la sessione estiva, un gradito ritorno a centrocampo: Birkir Bjarnason

Calciomercato Pescara Bjarnason
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Quando mancano esattamente due settimane all’inizio del nuovo campionato cadetto, il Pescara continua a lavorare sul mercato a caccia dei giusti rinforzi da regalare a mister Zauri. Reduce da una stagione 2018/19 in Serie B, tra alti e bassi, gli abruzzesi vogliono rilanciarsi e puntare alla A. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, starebbe prendendo corpo un clamoroso ritorno a centrocampo: si tratta dell’ex Birkir Bjarnason.

Leggi anche ——> Calciomercato Pescara, nel mirino Segre: la situazione

Calciomercato Pescara suggestione in mediana: colpo a zero?

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, Birkir Bjarnason potrebbe essere il nome a sorpresa per la mediana del Pescara. Il centrocampista islandese, 31 anni, è tra gli svincolati dopo l’avventura all’Aston Villa. Bjarnason, già protagonista a Pescara in passato, sarebbe la mezzala perfetta per la squadra di Zauri. La buona riuscita dell’operazione però troverebbe davanti a sè almeno due scogli, difficili da superare. In primis le condizioni fisiche di Bjarnason che è fermo, dallo scorso novembre, per un problema all’inguine.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

In secondo luogo, l’ingaggio dell’islandese non rientrerebbe al momento nei parametri del club di Sebastiani. Situazione in divenire ma la suggestione, nei prossimi giorni, potrebbe tramutarsi in una trattativa reale. Bjarnason potrebbe tornare a Pescara nel calciomercato estivo: il Delfino studia il colpo a centrocampo.

S.C

Gestione cookie