Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da SerieBnews.com, Luca Valzania è vicinissimo alle neo-promosse Lecce e Brescia. Porta chiusa per un ritorno a Pescara
Ventitré anni compiuti a marzo e un grosso potenziale ancora da esprimere: Luca Valzania ha ancora molta strada da fare, eppure qualche cosina di importante durante l’ultima stagione di Serie A l’ha fatta intravedere, dimostrando di poter dire la sua a questi livelli. E ad averlo notato sono anche Brescia e Lecce, club interessatissimi al calciatore. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, le due neopromosse sono le due squadre che stanno spingendo di più i bergamaschi per il prestito del calciatore. O Brescia o Lecce, altrimenti Valzania resterà a Bergamo: la volontà del ragazzo è chiara e va a chiudere definitivamente la porta ad un possibile ritorno a Pescara in Serie B.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Così, lo stesso Luca Valzania vuole esprimere tutto il suo potenziale in Serie A, desideroso di avere un minutaggio maggiore rispetto a quello che gli garantirebbe l’Atalanta. Nonostante le tre competizioni, tra campionato, Coppa Italia e Champions League, il ragazzo non risulta tra le prime scelte di Gasperini. Pertanto Brescia e Lecce sono pronte a far leva sulla volontà di Valzania di ritagliarsi un ruolo da titolare per la prossima stagione. Sia le rondinelle che i giallorossi, infatti, necessitano di un centrocampista completo come lui. Durante l’ultima annata, ha totalizzato 17 presenze stagionali (di cui 2 nei turni preliminari di Europa League con l’Atalanta), mettendo a segno 2 reti e 1 assist. Niente da fare, dunque, per il Pescara, che sognava un ritorno del classe 1996 in Abruzzo, e che invece dovrà virare su altri obiettivi di mercato. Mancano ancora poche settimane e poi i campionati prenderanno il via: a quel punto, vedremo chi l’avrà spuntata per il giovane talentino della Dea.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, show Cremonese: nel mirino Thorsby e Ceravolo
A.M.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…