Il Lecce a breve potrebbe finalmente chiudere per Burak Yilmaz, attaccante del Besiktas. Il club giallorosso potrebbe così finalmente avere il centravanti
Il Lecce continua il suo pressing su Burak Yilmaz. E, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la perseveranza del club neopromosso dalla Serie B potrebbe essere presto premiata. A giorni infatti, per la precisione prima del 15 agosto, la trattativa con il Besiktas potrebbe giungere alla tanto agognata fumata bianca. In particolare, l’attaccante turco sarebbe finalmente convinto di lasciare Istanbul. E questa scelta sarebbe stata presa nonostante la società bianconera abbia tentato di farlo desistere offrendogli addirittura la fascia da capitano. Così, dopo più un mese di corteggiamento estenuante, Meluso e Sticchi Damiani potrebbero ricevere il sì della punta.
Leggi anche —–> Calciomercato Lecce, in attacco si punta un super colpo: i dettagli
A questo punto non verrebbero più prese in considerazione alcune alternative sondate nel corso delle ultime settimane, in primis Khouma Babacar dal Sassuolo, e tra poco il tecnico Fabio Liverani potrebbe abbracciare Yilmaz. Sarebbe infatti stati raggiunto l’accordo sua sull’ingaggio che sui vari dettagli contrattuali.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI
L’ultimo problema da superare sarebbe solo il Besiktas che starebbe facendo di tutto per cercare di convincere questo giocatore a rimanere. L’attaccante turco è al momento infortunato, ma potrebbe aver recuperato del tutto dal fastidio al quinto metatarso e dunque essere già convocati tra la quarta e la quinta giornata del campionato di Serie A.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…