Il calciomercato della Cremonese di mister Rastelli potrebbe vedere l’arrivo, nelle prossime ore, di un nuovo bomber: è sempre più vicino Daniel Ciofani del Frosinone
Dopo una salvezza raggiunta senza troppi patemi, la Cremonese di mister Rastelli aspetta di tornare in campo domenica sera contro il Francavilla, per il secondo turno di Coppa Italia. Mancano poco più di due settimane all’esordio in campionato (CLICCA QUI per seguire, in diretta questa sera, il sorteggio dei calendari) e la squadra di Rastelli necessita di almeno un innesto in attacco. In tal senso, parrebbe vicina la firma di un nuovo bomber: Daniel Ciofani.
Leggi anche —–> Calciomercato Trapani e Cremonese ESCLUSIVO: Schlegel nel mirino
Una mancata convocazione che sa sempre più di addio. Alessandro Nesta non ha inserito nell’elenco dei convocati per la sfida amichevole contro l’Ascoli Daniel Ciofani. L’attaccante, secondo quanto riferito da ‘Laprovinciacr.it’ sarebbe quindi vicinissimo a vestire la maglia della Cremonese. Mancherebbero gli ultimissimi dettagli per chiudere l’affare, firma compresa, ma l’operazione a questo punto appare decisamente in discesa.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Cremonese CLICCA QUI
La punta classe 1985 nella scorsa stagione con il club ciociaro in Serie A ha accumulato ben 32 presenze arrivando a siglare 5 reti e firmando 1 assist vincente. Numeri importanti che, in Serie B, potrebbero fare la fortuna dei grigiorossi che sono pronti ad accoglierlo. Ciofani quindi, nell’attuale sessione di calciomercato, è ad un passo dalla Cremonese: nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…