Il patron della Salernitana Claudio Lotito rassicura i tifosi granata, preoccupati dopo le prime uscite della squadra: sul mercato c’è ancora una speranza per Cerci
La Salernitana targata Lotito e Mezzaroma si appresta ad affrontare il campionato di Serie B, che comincerà nel week-end tra il 23 ed il 26 agosto. In casa campana, però, dopo le prime uscite della squadra c’è un po’ di malumore per qualche prestazione al di sotto delle aspettative. E’ ancora calcio d’estate, ma qualche tifoso sembra già essere preoccupato di come è stata allestita la rosa.
A fare da “pompiere” e spegnere questi allarmi ci ha pensato proprio Claudio Lotito, che attraverso le colonne del “Mattino” ha affermato: “Squadra in difficoltà? Saremo pronti quando conterà la posta in palio. Era scontato avere qualche difficoltà all’inizio. Non vi dovete preoccupare, i tifosi stiano tranquilli – prosegue il patron anche della Lazio – la squadra sarà pronta per il campionato, forte e attrezzata. Una cosa sono le amichevoli, altra cosa sarà il campionato. I carichi di lavoro incidono, il tecnico ha creato le basi atletiche per durare tutto l’anno. La Serie B è soprattutto un campionato di forza e resistenza”
Per restare aggiornato con le ultime news legate al campionato cadetto CLICCA QUI!
Per quanto riguarda il calciomercato dei granata, la situazione di Alessio Cerci si sta muovendo in direzione positiva. Secondo quanto riportato dal “Mattino” l’ex Torino starebbe limando alcuni dettagli e presto potrebbe riabbracciare il suo mentore Gian Piero Ventura, avuto in panchina nell’esperienza a Pisa.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…