Il calciomercato del Crotone potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo centrale difensivo: i calabresi pensano ad Alessandro Buongiorno
Dopo la salvezza raggiunta nella scorsa stagione e con il campionato 2019/20 che avrà il suo inizio venerdì 23 agosto (CLICCA QUI per seguire il sorteggio dei calendari con Bnews), il Crotone non smette di guardare alla sessione estiva di calciomercato. Il club calabrese si guarda intorno per cercare i giusti rinforzi: in tal senso, il grave infortunio di Curado spinge la dirigenza a cercare un nuovo centrale difensivo da regalare a mister Stroppa.
Leggi anche ——> Calciomercato Pordenone, il Palermo punta due “eroi” della promozione
Calciomercato Crotone, idea dal Torino per la difesa
Potrebbe essere Alessandro Buongiorno, secondo quanto anticipato da ‘Il Corriere dello Sport‘, il nome in pole per la difesa del Crotone. Con Marcos Curado che tornerà a disposizione verosimilmente ad autunno inoltrato, il club del presidente Giovanni Vrenna avrebbe messo nel mirino il difensore di proprietà del Torino. Al momento ci sarebbero stati solo dei sondaggi per il 20enne che nell’ultima stagione ha vestito, in Serie B, la maglia del Carpi. Proprio con il club romagnolo, Buongiorno ha disputato una discreta stagione arrivando a collezionare 18 presenze ed un assist nell’annata appena trascorsa.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Crotone CLICCA QUI
Classe 1999, Buongiorno è sotto contratto con il club di Cairo fino al 30 giugno 2022 ma potrebbe finire nuovamente in prestito nel campionato cadetto, stavolta al Crotone. Situazione in divenire ma un difensore in entrata, per mister Stroppa, è adesso la priorità: Alessandro Buongiorno nei pensieri del Crotone per il calciomercato estivo.
S.C