Il calciomercato del Cittadella vedrà nelle prossime ore l’arrivo di Christian D’Urso, talentuoso centrocampista di proprietà della Roma
Dopo un’annata memorabile chiusa con la sconfitta nel doppio confronto, in finale playoff contro il Verona, il Cittadella di mister Venturato guarda ai possibili innesti dal mercato. La dirigenza veneta, dopo aver completato l’acquisto in prestito di Vrioni dalla Sampdoria, continua a osservare profili giovani e talentuosi in Serie A. Nel mirino, a centrocampo, resta forte l’interesse per Christian D’Urso della Roma: il 22enne sarebbe vicinissimo a vestire la maglia del Cittadella.
Leggi anche ——-> Calciomercato Frosinone e Benevento, suggestione Abate: ecco come
Calciomercato Cittadella, in arrivo D’Urso dalla Roma
Si ripartirà tra meno di venti giorni ma il Cittadella ha, ancora una volta, tutte le intenzioni di candidarsi come una delle protagoniste del prossimo campionato di Serie B. La dirigenza veneta, secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it‘, avrebbe praticamente chiuso l’acquisto di Christian D’Urso dalla Roma. Il centrocampista classe 1997, quindi, con ogni probabilità sarà annunciato nei prossimi giorni per poi aggregarsi al gruppo di Venturato.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cittadella CLICCA QUI
Un’arma in più per il centrocampo del Cittadella con D’Urso che nell’ultima annata in prestito in Grecia all’Apollon Smyrnis ha accumulato 30 presenze con 1 rete ed 1 assist vincente. Affare quindi solo da ufficializzare: Christian D’Urso è pronto a rilanciarsi in Serie B con la maglia del Cittadella.
S.C