Il Pescara cerca un esterno offensivo. Oltre alle piste Sottil e Di Gaudio, gli abruzzesi pensano anche all’ex Crotone Stoian e allo svincolato Pasquato.
Esterno d’attacco cercasi in casa Pescara. Per la società abruzzese la priorità sul mercato sembra al momento essere rappresentata da un’ala. I nomi sul taccuino della dirigenza biancoazzura sono quattro: due militano in Serie A, mentre due hanno disputato l’ultima stagione all’estero.
In cima alla lista dei desideri del presidente Sebastiani c’è Riccardo Sottil, giovane talento della Fiorentina. Il numero uno degli abruzzesi ha sottolineato come sia aperta la trattativa con i viola: in caso di prestito il ragazzo sarebbe un nuovo giocatore del Delfino. Logico però cercare alternative e sondare il terreno per altri giocatori. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, tra i papabili acquisti c’è Antonio Di Gaudio. Il giocatore, che ha conquistato la promozione con il Verona, è però finito nel mirino del Frosinone, che potrebbe proporre agli scaligeri uno scambio con Camillo Ciano.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nelle ultime ore ecco però spuntare una nuova pista, anzi due. Entrambe portano all’estero: una in Romania e l’altra in Polonia. La prima conduce ad Adrian Stoian, ex Crotone, da gennaio in forza alla Fcsb (la vecchia Steaua Bucarest), mentre l’altra a Cristian Pasquato, che si è svincolato dal Legia Varsavia. Ora spetterà a Sebastiani e alla dirigenza decidere su chi puntare.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…