Il Brescia continua a cercare di completare la propria formazione, forse con Federico Ceccherini dalla Fiorentina e l’ex Perparim Hetemaj dal Chievo
Vicina ormai la conclusione della trattativa per il difensore Giangiacomo Magnani dal Sassuolo, in casa Brescia si prosegue nella ricerca di nuovi difensori. Uno di questi potrebbe essere Federico Ceccherini dalla Fiorentina. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Giorno‘, il 27enne potrebbe essere uno dei nuovi rinforzi che potrebbe giungere alla corte di Eugenio Corini. Ufficializzato il centrocampista Jaromir Zmrhal, gli uomini mercato del club lombardo avrebbero messo gli occhi sul centrale della Viola. Per quanto riguarda invece il centrocampo, sarebbe sempre vivo l’interesse per l’ex Perparim Hetemaj, ora di proprietà del Chievo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Brescia e Verona, è duello aperto per Balotelli: le ultime
Calciomercato Brescia, dalle prossime amichevoli le indicazioni decisive per le prossime mosse
Ad ogni modo, specifica il quotidiano, per la squadra neopromossa dalla Serie B saranno decisivi i prossimi giorni di ritiro a Seefeld, ma non solo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Forse anche le indicazioni che potrebbero fornire le due amichevoli che si disputeranno in Austria a partire da domani alle ore 17 a Grodig contro il Besiktas a delineare le strategie di mercato delle Rondinelle che sta per arrivare nella sua parte più importante. Con Ceccherini e Hetemaj nel mirino del Brescia.
L.M.P.