Nuovo colpo di calciomercato dell’Ascoli che si aggiudica in prestito dal Torino il difensore Erick Steven Ferigra Burnham
Importante entrata per l’Ascoli. Il club marchigiano ha ingaggiato a titolo temporaneo per una stagione il difensore di proprietà del Torino, Erick Steven Ferigra Burnham. L’annuncio è arrivato direttamente dal club granata che ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il seguente comunicato: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva all’Ascoli Calcio 1898 FC il diritto alle prestazioni sportive del difensore Erick Steven Ferigra Burnham”. La società piemontese ha inoltre ufficializzato altre due cessioni, sempre con la formula del prestito secco.
Leggi anche —-> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: Murawski riparte dalla Turchia
Si tratta di Ben Lhassine Kone, che si è trasferito al Cosenza, e di Lorenzo Carissoni, passato invece al Lecco. Per quanto riguarda il giocatore preso dalla squadra bianconera di Serie B, si tratta di 20enne ecuadoriano classe 1999.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Con questa formazione nella scorsa stagione ha disputato 36 partite con la squadra Primavera del Toro mettendo a segno 3 gol e fornendo un assist ai propri compagni di squadra. Il 20enne dunque si cimenterà per prima volta in una Prima Squadra e nel campionato cadetto.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…