Atro colpo in entrata per la Juve Stabia, che ufficializza l’acquisto di Julio Mariano Izco: l’esperto centrocampista argentino si allenava già con mister Caserta
La Juve Stabia continua a macinare acquisti per puntare con decisione alla salvezza nel prossimo campionato di Serie B. Mister Caserta avrà a disposizione una formazione che può contare su un mix tra giovani ed esperti. Lo dimostrano gli arrivi di giovani come Addae, Germoni e Rossi ma anche veterani come Davide Di Gennaro. E Julio Mariano Izco, che è diventato ufficialmente un giocatore della Juve Stabia.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo di Julio Mariano Izco, svincolato dal Cosenza e già aggregato da qualche settimana ai ragazzi di Caserta. Questo il comunicato delle ‘vespe’: “Rendiamo noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore argentino Mariano Julio Izco, classe ’83″. Poi le prime parole dell’argentino: “Sono molto contento di far parte della Juve Stabia. Voglio ringraziare il Presidente e il vice Presidente, il Direttore, il mister e la società tutta. Il mio obiettivo è quello di disputare un grande campionato”.
F.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…