Davide Merola, Primavera dell’Inter, potrebbe esordire in Serie B con la maglia dell’Empoli di Bucchi: lavori in corso con l’agente Mino Raiola
L’Empoli è al lavoro in queste ore per mettere a segno un super colpo di mercato, che potrete seguire live CLICCANDO QUI, nel reparto offensivo a disposizione di Cristian Bucchi. Si tratta di Davide Merola, attaccante classe 2000 di proprietà dell’Inter che si è messo in mostra agli Europei Under 19 con la maglia della Nazionale italiana realizzando uno splendido gol su punizione contro la Spagna. L’affare è ormai ben avviato e le due società proveranno a mettere definitivamente nero su bianco nel corso dei contatti previsti per le prossime ore.
Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, la dirigenza dell’Empoli avrebbe accelerato e sarebbe ormai vicinissima all’acquisto di un ragazzo di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro. L’operazione tra Empoli e Inter sembra destinata a concretizzarsi a titolo definitivo con una percentuale del 50% a favore dell’Inter sulla futura rivendita del 19enne originario di Santa Maria Capua Vetere. Attenzione, dunque, alle prossime ore e all’eventuale fumata bianca: salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, il futuro di Davide Merola sarà targato Empoli.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…