Il calciomercato potrebbe portare in Serie A Aleksandar Trajkovski, reduce da una sfortunata stagione con il Palermo, culminata con la Serie D
Il Palermo è stato il protagonista negativo della scorsa annata di Serie B. le vicende societarie infatti hanno fatto scivolare il club direttamente in Serie D, rendendo di fatto liberi i tesserati di accordarsi con altri club. Chi ancora non si è mosso sul mercato è Aleksandar Trajkovski, il quale potrebbe diventare una delle occasioni più ghiotte per diverse squadre di Serie A.
Calciomercato Verona, Lecce e Brescia: idea Trajkovski per l’attacco
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Serie A potrebbe accogliere Trajkovski, l’anno prossimo. L’attaccante macedone, reduce da una stagione ottima in termini di numeri in Serie B (8 gol e 12 assist), potrebbe diventare argomento di stretta attualità per Lecce, Brescia e Verona. Le tre neopromosse infatti potrebbero sfidarsi per accaparrarsi a il classe ’92, dal momento che arriverebbe senza dover compiere alcun tipo di esborso per il cartellino. A distanza di due anni dunque, Trajkovski potrebbe tornare a giocare in Serie A, campionato in cui ha già segnato 4 volte.
Leggi anche —> Palermo, ESCLUSIVO Zeman: “Io dt? Ho rifiutato. Voglio allenare ad alti livelli”
S.D.