Era nell’aria e ora è anche ufficiale: Erasmo Mulè è un nuovo calciatore della Juventus, arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria
Continua a prendere forma la rosa della Juventus Under 23. Mister Fabio Pecchia dovrà riscattare una stagione a dir poco deludente da parte dei bianconeri in Serie C. Diverse le cessioni da parte della Vecchia Signora in questo senso, viste le partenze di Vogliacco e quella possibile di Nicolussi Caviglia in direzione Cremonese. In entrata, però, è arrivato un puntello importante per la difesa: si tratta di Erasmo Mulè. Un colpo che era nell’aria da qualche ora.
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Juventus F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erasmo Mulè“, recita la nota ufficiale del club blucerchiato. Il difensore classe ’99 andrà a rinforzare il reparto arretrato di Pecchia, che potrà contare su un giovane di grandi prospettive. Il centrale ventenne era stato acquistato dai doriani lo scorso gennaio dal Trapani, dove è poi rimasto in prestito fino al termine della stagione. Ora il nuovo trasferimento, stavolta alla Juventus.
F.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…