Il Frosinone mette nel mirino lo svincolato Simone Padoin. Ma per il calciatore ex Juventus i ciociari dovranno sfidare l’Hellas Verona
Riparte dalla Serie B il Frosinone, dopo un’annata non all’altezza delle aspettative nel massimo campionato italiano. I ciociari dovranno così rimboccarsi le maniche e risalire la china partendo dal basso, dalla cadetteria, dove il tasso di competitività, viste le numerose squadre in lotta per la promozione in Serie A, è molto alto. Per tale motivo dal mercato i tifosi giallo-azzurri si aspettano il colpo da novanta per dare un segnale forte alle avversarie. Ecco che il nome caldo pare essere, stando a quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, quello di Simone Padoin. Il terzino, dopo dodici stagioni in Serie A tra Atalanta, Juventus e Cagliari, è attualmente svincolato e potrebbe accettare di buon grado qualsiasi destinazione, perfino un ritorno nel campionato cadetto.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Frosinone Padoin, occhio all’Hellas: duello a distanza
A tentare però il pluricampione d’Italia è ancora una volta il richiamo, forte, della Serie A. Anche l’Hellas Verona, infatti, sarebbe intenzionato a rinforzarsi da neo promosso con un uomo di esperienza e qualità come Padoin.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Trapani e Cremonese ESCLUSIVO: Schlegel nel mirino
Ecco dunque che potrebbe aprirsi un interessante duello di mercato tra canarini e scaglieri per accaparrarsi le prestazioni del trentacinquenne friulano. Al culmine della carriera, però, lo stesso terzino potrebbe spiazzare tutti e decidere di accettare un ridimensionamento in Serie B, dove il suo contributo alla causa giallazzurra potrebbe essere ancora notevole.
M.D.A.