Reduce dall’avventura in prestito al Padova, Jeramie Broh si accasa ufficialmente al Cosenza per la prossima stagione di Serie B.
Il Cosenza è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Braglia in vista della prossima stagione di Serie B. L’obiettivo è quello di puntellare l’organico in questa finestra estiva di calciomercato per provare a recitare un ruolo da protagonista nella prossima annata in cadetteria. Il tecnico del Cosenza può sorridere perchè proprio oggi è arrivato il nuovo colpo per la mediana. Si tratta di Jérémie Broh, centrocampista italiano di discendenza ivoriana. A renderlo noto lo stesso club con un lungo comunicato ufficiale che evidenzia tutti i dettagli.
CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti live.
Calciomercato Cosenza, il comunicato su Broh
Ecco la nota ufficiale del Cosenza riguardante l’acquisto di Broh: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Unione Sportiva Sassuolo Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Jérémie Delphin Broh Tonye. Il centrocampista, nato a Parma il 21 marzo 1997, arriva in rossoblù a titolo temporaneo. La firma sul contratto che andrà in scadenza il 30 giugno 2020 lo fa diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore dei Lupi”.
Nell’ultima annata Broh ha giocato in Serie B al Padova collezionando 17 presenze in cadetteria.
G.B.