Lecce impegnato sul fronte mercato per cercare di regalare al tecnico Fabio Liverani come Magnani, Babacar, Yilmaz, Saponara o Venuti
Gli uomini mercato del Lecce sembra che siano impegnati costantemente sul fronte mercato al fine di fornire al tecnico Fabio Liverani tutti i giocatori più utili possibile a raggiungere una tranquilla salvezza in campionato. Il club salentino, neopromosso dalla Serie B, sarebbe infatti in pressing su svariati obiettivi, alcuni ben noti, altri meno. Per cercare di fare il punto su tutti i nomi che stanno circolando e sono stati accostati in questi giorni alla società giallorossa, ‘La Gazzetta dello Sport’ ha dedicato un articolo proprio su queste vicende di calciomercato. Una certamente riguarderebbe Giangiacomo Magnani, difensore di proprietà del Sassuolo, su cui però ci sarebbe la concorrenza del Brescia.
Leggi anche ——–> Calciomercato Lecce, non solo Lapadula: al vaglio un colpo dal Torino
Sempre dalla squadra neroverde potrebbe arrivare un altro nome seguito con molto interesse dal Lecce. Stiamo parlando dell’attaccante Khouma Babacar. Quest’ultimo è un giocatore che sembrerebbe essere molto vicino ai pugliesi e che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Lecce CLICCA QUI
Se ciò si realizzasse, sfumerebbe sicuramente il difficile sogno Burak Yilmaz, centravanti del Besiktas, che infatti oggi risulterebbe decisamente distante. Altri nomi sul taccuino e allo studio della dirigenza dei giallorossi sarebbero quelli del centrocampista Riccardo Saponara e del difensore Lorenzo Venuti, entrambi della Fiorentina.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…