Martedì 6 agosto si alzerà definitivamente il sipario sul prossimo campionato di Serie B: ad Ascoli verrà, infatti, sorteggiato il calendario 2019/2020
Il 23 agosto partirà ufficialmente il campionato di Serie B 2019/2020. Dopo le polemiche, i colpi di scena in tribunale, la parola passerà nuovamente al campo per un’altra stagione emozionante. Una tappa fondamentale del processo di avvicinamento al via del campionato sarà il sorteggio del calendario. La Lega B ha annunciato che il sorteggio in questione avverà il prossimo 6 agosto nella cornice del Chiostro di San Francesco ad Ascoli.
CLICCA QUI per tutte le ultime notizie di mercato
Nella stagione del 90esimo anniversario del campionato cadetto, il presidente della Lega B Mauro Balata ha dichiarato: “Il rapporto diretto tra il club e il suo territorio è molto importante per costruire una dimensione sociale allargata dello stadio. E questo è il nostro punto di forza ed è uno dei valori che intendiamo descrivere con la presentazione del calendario, che rappresenta il via ufficiale della stagione sportiva, in una delle nostre meravigliose città. Per fare ciò abbiamo scelto un luogo magico, il Chiostro di San Francesco di Ascoli, una delle tante ed ineguagliabili ricchezze del Paese, in uno dei venti territori del Campionato degli italiani, simbolo di storia, fascino e immensa cultura. Un grazie all’Ascoli, al Comune e a tutte le istituzioni per l’accoglienza e la collaborazione nell’organizzazione dell’appuntamento”.
Dopo Verona, Palermo, Lerici, Pescara, Cesena e Bari toccherà dunque ad Ascoli ospitare il sorteggio del calendario di Serie B. L’evento avrà inizio alle ore 20 e sarà trasmesso in diretta da Dazn e Rai Sport.
F.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…