Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo di Franco Zuculini, centrocampista che si è svincolato dopo l’ultima stagione al Colon in Argentina
Il Venezia ha reso noto nella giornata di oggi l’arrivo ufficiale di Franco Zuculini. L’annuncio è arrivato non solo sul sito ufficiale, ma anche sull’account Twitter della squadra lagunare: “Franco Zuculini è un nuovo giocatore del Venezia FC. Il centrocampista argentino, svincolato dopo l’ultima stagione con il Colon, ha firmato per un anno con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Benvenuto Franco!”. Il centrocampista argentino è un classe 1990 con già una lunga carriera ed esperienza alle spalle. Il giocatore ha infatti già vestito numerose maglie, come quella del Racing Club, dell’Hoffenheim, del Genoa, del Real Saragozza, dell’Arsenal Sarandì, del Bologna e del Verona.
Leggi anche ——> Calciomercato Venezia, UFFICIALE: confermata indiscrezione Seriebnews
Calciomercato Venezia, Zuculini vanta presenze anche con la Nazionale argentina
Con i club italiani il centrocampista ha totalizzato 17 presenze in Serie A e 42 in Serie B con 3 gol e 7 assist. Il nuovo acquisto ha inoltre vestito la maglia della Nazionale argentina Under 20 ed anche una presenza con la Nazionale maggiore.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Venezia CLICCA QUI
Ora il calciatore albiceleste è pronto a cominciare una nuova avventura con la maglia del club arancioneroverde, con il quale ha firmato un contratto per la stagione sportiva 2019-2020 con l’opzione per il rinnovo di un altro anno.
L.M.P.