Il calciomercato estivo dei grandi club prende forma: il Psg ha appena ufficializzato l’acquisto di Denis Franchi dal Prata Falchi
Un’estate particolare quella del Psg di Unai Emery che dovrà fare i conti con l’enigma che riguarda Neymar. Il campione brasiliano potrebbe lasciare Parigi nelle prossime settimane ma in casa Psg il focus è anche sugli acquisti per il futuro. In tal senso, il club campione di Francia ha ufficializzato attraverso i canali social un curioso colpo di mercato. Il club parigino ha messo le mani su un giovanissimo talento italiano: il portiere Denis Franchi.
Leggi anche ——–> Calciomercato Venezia, UFFICIALE: confermata indiscrezione Seriebnews
Calciomercato, è UFFICIALE: il Psg acquista l’ex Udinese Franchi
Attraverso Twitter il Psg ha ufficializzato un colpo in prospettiva, direttamente dal club di Promozione Prata Falchi. Il 17enne Denis Franchi, portiere che ha visto in prestito la maglia dell’Udinese nell’ultima annata calcistica, è un nuovo calciatore del Psg. Franchi è il più giovane acquisto italiano del Psg, dopo gli affari che negli scorsi anni hanno portato sotto la Tour Eiffel Thiago Motta, Verratti ed in ultima battuta Gigi Buffon.
Per tutte le ultime notizie sulla sessione estiva di calciomercato CLICCA QUI
Un salto enorme, quello che il portierino si appresta a compiere. Dal club di promozione friulana ad uno dei più ricchi e forti club del mondo. Nella stagione 2018/19 appena conclusa con la maglia dell’Under 20 dell’Udinese, Franchi ha collezionato 20 presenze da titolare. Il giocatore era nel mirino del Psg da mesi e ha firmato un contratto triennale: la favola di Franchi può avere ufficialmente inizio.
🆕✍
Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer les signatures en contrat stagiaire d’Hussayn Touati pour 2⃣ saisons et de Denis Franchi pour 3⃣ saisons au sein du club 👏
🔴🔵 #ICICESTPARIS pic.twitter.com/NBEjiDkTvX
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) July 23, 2019
S.C