Il Pordenone ha ufficializzato l’ingaggio di Alessandro Vogliacco. Il difensore classe 1998 arriva dalla Juventus a titolo definitivo. Tutti i dettagli
Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Alessandro Vogliacco. Il calciatore, classe ’98, arriva dalla Juventus a titolo definitivo. Ha firmato un contratto triennale, con scadenza giugno 2022.
Per le ultime notizie sul calciomercato -> CLICCA QUI!
Pordenone, Vogliacco confermato
Per il difensore centrale pugliese si tratta di una conferma in neroverde: lo scorso gennaio era giunto in prestito al Pordenone, contribuendo alla vittoria del campionato e della Supercoppa. Il classe 1998 potrebbe però non essere l’unico colpo in arrivo dal capoluogo piemontese, visto che dal Torino è ormai ad un passo Leonardo Candellone, autore di 15 reti nella scorsa stagione con i neroverdi.
Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!
Le prime parole del difensore neroverde: «Sono orgoglioso e soddisfatto di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno. Con la società, lo staff e i miei compagni: li ringrazio tutti per la fiducia. Cercherò di crescere sempre più e farmi trovare pronto quando toccherà a me».
E.P.