Frosinone, si punta a Di Gaudio: scambio con Ciano?

Il Frosinone ha messo gli occhi su Antonio Di Gaudio: possibile scambio con il Verona, a fare il percorso inverso potrebbe essere Camillo Ciano.

Calciomercato Frosinone, da Baroni a Ciano: la situazione
Baroni e Ciano @ Getty Images

Si punta all’uomo delle promozioni. Il Frosinone avrebbe infatti messo nel mirino Antonio Di Gaudio. Il 29enne esterno palermitano, che ha conquistato tre promozioni consecutive con tre maglie diverse negli ultimi anni (rispettivamente con Carpi, Parma e Verona), potrebbe tentare l’impresa per il quarto anno di seguito.

Frosinone, Ciano in cambio di Di Gaudio?

Il ‘Corriere dello Sport’ sottolinea infatti come i ciociari avrebbero messo nel mirino il classe 1989 e potrebbero tentare il Verona, club che lo ha acquistato lo scorso gennaio, con uno scambio che possa coinvolgere Camillo Ciano. L’attaccante campano, che molto bene ha fatto la scorsa stagione, è nel mirino di diversi club di Serie A e il suo futuro in gialloblù è sempre più in dubbio. Gli scaligeri sono molto interessati a Ciano e il Frosinone potrebbe chiedere di inserire Di Gaudio nella trattativa, monitorato con attenzione dalla società laziale.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

Per questo il Frosinone potrebbe proporre al Verona uno scambio che possa coinvolgere i due giocatori. Per il natio di Marcianise, che vorrebbe restare in massima serie, l’ipotesi Parma pare ormai essere tramontata. La soluzione scaligera potrebbe dunque essere quella giusta. Oltre all’ala palermitana, il Frosinone starebbe pensando anche ad un altro colpo in entrata, questa volta a costo zero: piace infatti lo svedese ex Crotone Marcus Rohden.

A.G.

Gestione cookie