Il Pordenone ha annunciato l’ingaggio di Lucas Chiaretti Cossenzo, centrocampista-attaccante arrivato da svincolato dopo l’ultima stagione nel Foggia.
Il Pordenone ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale per annunciare l’ingaggio di un nuovo giocatore. Si tratta di Lucas Chiaretti Cossenzo. Stiamo parlando di un centrocampista-attaccante di origine brasiliana ma con passaporto italiano. Arriva da svincolato dopo aver giocato nella scorsa stagione nel Foggia, giocando 20 partite e segnando 2 gol nell’ultimo campionato di Serie B. La firma è giunta nel pomeriggio di oggi, dopo l’annuncio virtuale degli scorsi giorni da parte del direttore sportivo dei neroverdi, Matteo Lovisa. Il classe ’87 vestirà la maglia numero 10 fino a giugno 2021 e presto raggiungerà il tecnico Attilio Tesser e i suoi nuovi compagni di squadra.
Leggi anche ——-> Calciomercato Pordenone, sfuma il colpo in difesa: c’è il piano B
In tutto nella sua carriera ha totalizzato 91 presenze, con 13 reti segnate e con 10 assist serviti. Precedentemente ha vinto la Serie C con il Cittadella (con gol al Pordenone all’andata e al ritorno) e ha giocato anche con Pescara (in Serie A), Taranto, Andria e prima ancora in Giappone e Brasile.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pordenone CLICCA QUI
Chiaretti, dopo il suo arrivo alla società friulana, ha dichiarato: “Da avversario, con il Cittadella, avevo capito che il Pordenone era (ed è diventata sempre più) una realtà importante. Ci sono una struttura spettacolare, un progetto ambizioso: credo fortemente che possiamo fare molto bene. Con fame, voglia e umiltà, onorando la maglia. La serie B è un campionato difficile e altamente competitivo”.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…