Ora è arrivata l’ufficialità: Marco Sau è il nuovo attaccante del Benevento. Dopo l’arrivo di Kragl per il centrocampo, ecco l’ex giocatore di Cagliari e Samp
Ora c’è l’ufficialità: Marco Sau sarà il nuovo attaccante del Benevento. Altro rinforzo per mister Pippo Inzaghi dopo l’arrivo di Kragl. Ecco il comunicato ufficiale del club: “Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Marco Sau. L’attaccante sardo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Marco Sau arriva nel Sannio dopo la breve parentesi con la casacca blucerchiata (5 presenze). L’attaccante di Sorgono, ha totalizzato in 7 stagioni (6 di Serie A e 1 di Serie B) con la maglia del Cagliari 202 presenze, 49 goal e 22 assist. Il classe ’87, nella sua carriera ha indossato anche le maglie di Manfredonia, AlbinoLeffe, Lecco, Foggia e Juve Stabia”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Benevento CLICCA QUI
La società campana non intende fermarsi. L’obiettivo del presidente Vigorito è quello di centrare la promozione diretta in vista della prossima stagione. Acquisti di valore che hanno rinunciare alla Serie A per rispondere alla chiamata del Benevento, guidato da Pippo Inzaghi. E già buone cose si sono viste nelle prime amichevoli pre-stagionali contro Napoli e Fiorentina.
Un siparietto su Twitter ripreso dall’account ufficiale del Benevento. Sau sbarca nel club di Vigorito e viene accolto, proprio su Twitter, dai suoi nuovi compagni. Un abbraccio virtuale che fa capire l’affetto che sin da subito ha circondato il nuovo attaccante del Benevento di Inzaghi:
S.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…