La Serie B è pronta a far registrare colpi importanti durante la prossima settimana. Ecco i 5 movimenti che potrebbero concretizzarsi a breve
La Prossima settimana di calciomercato di Serie B si preannuncia ricca di possibili ufficialità importanti. Sono diversi infatti i club del campionato cadetto che si starebbero muovendo per rafforzare i rispettivi organici. Empoli, Benevento e Pescara potrebbero essere le protagoniste recenti di importanti movimenti in entrata. Ecco i colpi che potrebbero essere ufficializzati a breve.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Calciomercato Serie B, non solo Sau: in chiusura anche gli affari Dell’Orco e Schiattarella
Empoli, Benevento e Pescara sono alcuni dei club più attivi sul mercato. I toscani infatti potrebbero ufficializzare a breve gli arrivi di Leo Stulac e di Cristian Dell’Orco. Lo sloveno arriverebbe dal Parma per rafforzare la linea mediana e per garantire alla difesa una protezione adeguata; ad alzare poi il livello della retroguardia ci penserebbe proprio il classe ’94 del Sassuolo, autore di 17 presenze nell’ultima annata con i neroverdi.
Chi sembra in procinto di rafforzare il proprio reparto offensivo è il Benevento, il quale potrebbe essere protagonista a breve di un colpo di grande impatto ed esperienza. I campani infatti sembrerebbero vicini ad accogliere Marco Sau, reduce da un’annata non felicissima con Cagliari e Sampdoria. In terra campana poi potrebbe anche arrivare Pasquale Schiattarella, autore di una buona stagione quest’anno con la SPAL.
Chi sembra destinato ad abbracciare Pescara è infine Luca Palmiero, pronto a lasciare il Napoli per misurarsi da protagonista con il Delfino, club che punterà a conquistare la Serie A.
Leggi anche —> Calciomercato Venezia, ad un passo il colpo dalla Serie A: i dettagli
S.D.