Scambio in vista tra Chievo Verona e Spezia: il portiere Seculin pronto a trasferirsi in Liguria, il difensore De Col ad andare in Veneto.
Chievo attivissimo sul mercato. Dopo la cessione di Kiyine e Ndrecka alla Lazio, che saranno girati in prestito alla Salernitana, il club gialloblù è pronto a concludere un’altra operazione. I veneti sono infatti in procinto di concretizzare uno scambio con lo Spezia, con Seculin pronto a trasferirsi in Liguria e De Col in Veneto.
Andrea Seculin è pronto a diventare un nuovo giocatore dello Spezia. L’estremo difensore friulano, classe 1990, approderà dunque in Liguria e sostituirà Eugenio Lamanna, finito al Monza. Il portiere ha collezionato due presenze in Serie A nella scorsa stagione, dove ha ricoperto il ruolo di vice-Sorrentino sino a fine novembre, quando poi ha subito un grave infortunio al legamento crociato che lo ha costretto sostanzialmente a concludere anticipatamente la stagione.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Dall’altra parte, al Chievo, arriverà il terzino classe 1993 Filippo De Col. L’esterno difensivo cresciuto nel Milan è sceso in campo 19 volte nel corso dell’ultima stagione. Come riferisce ‘Sky Sport’, la trattativa tra Spezia e Chievo è ormai vicina alla chiusura: sono da ultimare soltanto gli ultimi dettagli.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…